Trattamento al viso Kobido

Kobido significa via della eterna bellezza ed è un insieme di antiche tecniche che, combinate tra loro, danno origine a un trattamento manuale del collo, del viso e della testa che producono un effetto lifting naturale visibile sin dal primo trattamento.

Secondo la tradizione Giapponese, la bellezza è il riflesso di uno stabile “equilibrio” tra corpo e mente e le tecniche utilizzate nel Kobido sono finalizzate proprio a mantenere o ricreare tale equilibrio, andando a migliorare lo stato generale della salute.

I meridiani che si trovano sul viso

Il Kobido è un vero e proprio viaggio: per un’ora viene trattata, unicamente attraverso le mani dell’operatore, la parte più vulnerabile e al contempo più esposta di noi, il viso. Questo trattamento restituisce sensazioni di leggerezza e serenità, ridonando al viso un colorito sano e lucente, migliorando l’idratazione, l’elasticità e la tonicità della pelle del viso e del collo, prevenendo e riducendo le rughe e il rilassamento cutaneo. Un “lifting naturale” senza chirurgia, evitando dolore.

Ma i suoi benefici non si fermano qui: stimola il sistema nervoso, migliora la circolazione sanguigna e il flusso linfatico; rafforza e rassoda i muscoli, favorisce l’eliminazione delle tossine e rigenera i tessuti; stimola la produzione di collagene ed elastina, accelera il ricambio cellulare, aiuta a ridurre le macchie date dall’età. Allevia le emicranie, attenua il dolore della mascella comune (ATM) ed è indicato per chi utilizza il bite e per chi ha problemi di insonnia.

Chi fosse interessato a provare questa tecnica millenaria mi può scrivere per fissare un appuntamento. 

Costo del trattamento

singolo trattamento: 60 euro

Pacchetto da 5 trattamenti (validità 3 mesi): 280 euro