Astrologia karmica

L’astrologia karmica è una scienza antica che offre la possibilità di capirsi più intimamente, portando allo scoperto parti di noi che a volte preferiamo nascondere o che semplicemente sottovalutiamo. Non è suo scopo essere da sola la soluzione ai nostri problemi, perché non vuole essere predittiva (non sarebbe d’altronde un mezzo sano e utile se così fosse), ma vuole aiutarci e sostenerci nel cammino che stiamo già percorrendo, offrendoci maggiore chiarezza.

La teoria su cui si basa questa scienza antica è che quello che esprimiamo attraverso il nostro carattere, le nostre pulsioni, i nostri talenti e i nostri “blocchi” nel mondo visibile non è che il risultato delle molteplici esperienze vissute in vite precedenti. Il principio nel campo della fisica è stato definito da tempo: non esiste causa senza effetto, non esiste effetto senza causa. In qualsiasi istante della nostra vita noi provochiamo delle cause e viviamo degli effetti. Affidandosi agli astri si studia quindi il karma personale di ciascuno di noi, non in termini accusatori ma proprio per avere uno strumento in più di crescita. 

Ho studiato astrologia karmica con l’insegnante Lorenzo Bongi nel 2015 e da allora ho avuto l’onore di poter leggere temi natali a varie anime in cammino. Ogni volta è un’emozione sia per me che per chi lo richiede, un tuffo alla scoperta di se stessi fatto con umiltà, amore e passione. 

Ciò che viene richiesto per il tema natale karmico è la data di nascita, l’orario e il luogo. Ma la richiesta più grande è quella di essere aperti e ricettivi, pronti ad accogliere ciò che arriverà. L’astrologia karmica non è punitiva, non accusa. Ci accompagna dolcemente, ci aiuta a centrarci maggiormente e ad acquisire maggiore consapevolezza.


Chiunque fosse interessato al tema natale può scrivermi per fissare un consulto. Io e Lorenzo siamo anche felici di offrire lezioni di astrologia karmica a chi avesse una seria intenzione di intraprendere questo bellissimo cammino.
 

Costo del consulto: 120 euro. Sono felice di proporre uno sconto nel caso ci sia la richiesta di più temi natali, come ad esempio per l’intera famiglia o per il partner. 

Qualche testimonianza da chi ha provato la lettura del tema natale: 

Eleonora Milano 

Ho richiesto l’analisi del mio Tema Natale Karmico e ricevere da Martina la lettura è stato veramente speciale. Mi è stato utile per scoprire alcune delle mie ombre, per imparare ad abbracciarle integrarle e per capire come valorizzare le mie luci. Infine, avendolo fatto sia mia mamma sia mio fratello, abbiamo potuto scoprire alcuni nodi comuni. Un prezioso indizio del nostro profondo legame, oltre tutte le vite (forse questa è una mia visione un po’ romantica del quadro).

Ho conosciuto Martina poco più di un anno fa, mia sorella mi ha regalato il mio tema natale karmico che Martina ha studiato per me.
Che dire, io non sono più la stessa persona dal giorno in cui Martina me l’ha letto e interpretato, o meglio, sono più io ora di prima, perché ho preso molta più coscienza di me.
Consiglio il tema natale in quanto esso può rappresentare uno strumento ulteriore per conoscersi a fondo e per dare finalmente una risposta alle mille domande e ai mille perché che ci riguardano.
Il punto non è crederci o non crederci, il punto è farlo, perché da quel momento sarà tutto incredibilmente più chiaro.
Grazie Marti!❤️