Cosa dicono di me

Una bella scoperta qualche anno fa! Martina è una insegnante molto preparata e appassionata, che ti guida e segue con attenzione e gentilezza. Riesce a introdurre nella pratica anche un po’ delle sue diverse competenze, come l’ascolto del corpo e dei suoi ritmi, i massaggi, e sono sempre delle belle occasioni per sentirsi bene.
 
Martina è un’insegnante, oltre che molto preparata e professionale, attenta ai bisogni dei suoi allievi. Fare pratica con lei è una esperienza arricchente, e soprattutto durante la mia gravidanza un appuntamento irrinunciabile. L’atmosfera nelle sue classi è accogliente e rilassante. Consigliatissima!!
 
Martina è un’insegnante molto attenta ed esperta, ama il suo lavoro e trasmette la sua passione a chi ha la fortuna di praticare con lei. Mi ha seguito anche durante la mia prima gravidanza, fino al nono mese, ed è stato un percorso bellissimo sia per la mia mente che per il mio corpo. Grazie mille!!
 
Martina Calliari Gipsy è meravigliosa, coinvolgente, simpatica e paziente. Ad ognuno il suo tempo per un esercizio armonico
 
Elisa Pagliaroli Ho praticato con Martina per alcuni anni, ed il suo approccio è perfetto per chi cerca uno yoga il più autentico possibile, serio e soprattutto frutto di studio approfondito 🙂
 
Valentina torti Martina è un’insegnante fantastica, sempre attenta ad adattare la pratica yoga alle esigenze di ognuno e sempre in cerca di nuovi stimoli, sperimentazioni e contaminazioni creative.
 
Elisa Citterio Una pratica yoga attenta e professionale, che punta al giusto impegno in base alle esigenze di ognuno. Martina è un’insegnante molto valida e preparata che, oltre alle lezioni di yoga, propone incontri di meditazione. Ambiente molto accogliente e numero di studenti per classe ridotto così da poter prestare la corretta attenzione alle posizioni di ogni partecipante.
 
Simona Bellati Un insegnamento dello yoga fatto in modo serio e professionale con molta attenzione soprattutto per la postura che è davvero fondamentale. Le lezioni che ho iniziato di persona attualmente si svolgono anche su piattaforma zoom, gestita molto bene da un’insegnante che anche in modalità web ha una attenzione fortissima agli allievi. Martina é un insegnante straordinaria e umanamente una persona davvero splendida, consiglio vivamente la pratica di yoga con lei.
 
Marianna grasso Pratico yoga con Martina da qualche anno: grazie alla sua pazienza e all’ambiente accogliente che ha saputo creare, ogni lezione è una scoperta. Superconsigliato!
 
Margherita Bonetto Un appuntamento settimanale fisso ormai da un bel po’, le lezioni sono sempre piacevoli e diverse, nonostante frequenti classi di gruppo ho notato come ci sia sempre molta attenzione al singolo ed alle sue necessità
 
Camilla Farabegoli Ho conosciuto Martina anni fa e mi ha subito colpito fin dalla prima lezione la sua professionalità e passione, frutto prima di tutto di un profondo percorso personale dove lo yoga non è “solo” una pratica ma uno stile di vita e di pensiero. Ambiente accogliente e rilassante, dove non si cerca la perfezione agonistica della pratica, ma si interroga il proprio corpo, capendone limiti e abilità attraverso di essa. Super consigliato.
 
Elena Winsemann Falghera, (mia allieva presso Virgin Active Cavour, 2014-1016)Sono una praticante yoga e ho avuto la fortuna di avere Martina tra le mie insegnanti. È molto dolce, preparatissima e davvero appassionata. Tale passione la trasmette a tutti noi ed è un piacere ogni volta; arrivi stanca e stressata ed esci serena e con il corpo allenato. Il blog molto bello e merita di essere suggerito! Non sono solita scrivere commenti a prodotti o altro ma per questo blog mi sono permessa di scrivere la mia opinione. Brava Hripsy!
 

Marie-Josée Gagnon, Canada, (mia allieva in Australia, 2012-2013)Je voulais t’envoyer un gros merci. It’s because of you that I’m so much in love with yoga now! I’ve done yoga for the last 5 years, but your class was just the perfect one for me. With you and your class, I’ve got the feeling that I discovered yoga from another angle. Something more meaningful than just exercises! And that’s why I owe you a big thank you! You opened a nice little door for me! Thank you, thank you, thank you!